mercoledì 21 settembre 2022

Seduta di Consiglio del 22/09/2022

Com'è andata a finire?
 aggiornamento 

Dopo avere pubblicato l'ordine del giorno, cerchiamo di dare dei riscontri a quanto accaduto. Anche se con tempistiche non certamente immediate, proviamo a dare traccia ad alcuni contenuti, invitando a visitare l'albo pretorio online del CROAS per consultare verbali e delibere.

  • Leggi il verbale della seduta del 22/09/2022, che si è svolta online dalle 18:10 alle 18:23
  • come unico argomento: 
    • Approvazione Modifica Composizione Commissione Concorso (vai alla delibera 315)
    • si è votata la rinuncia al gettone di presenza per l'esiguita della durata della seduta di Consiglio (peraltro svolta online)

 il post originale:

Seduta di consiglio straordinaria per il CROAS VenetoIl Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto è convocato in seduta straordinaria su piattaforma telematica ai sensi dell’art. 4.2 del regolamento di funzionamento del CROAS per il giorno giovedì 22 settembre 2022 dalle ore 18:00 alle ore 18:45, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  1. Bando di concorso per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 collaboratore amministrativo cat. C1 – CCNL E.P.N.E. Funzioni Centrali – a tempo indeterminato e parziale: modifica composizione della commissione esaminatrice
    relatrice Mirella Zambello

✅ Qui il link alla comunicazione dal sito del CROAS Veneto.

Nessun commento:

Posta un commento

Sedute di Consiglio del 10/04/2024

Il Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto è convocato in seduta ordinaria a Padova, presso la sede dell’Ordine degli Assi...