#parliamodipersone!
- Minorenni
- Violenza di genere e tutela dei soggetti fragili
- Disabilità e non autosufficienza
- Salute e servizi sociali territoriali
- Contrasto della povertà e dell'esclusione
- Migranti, profughi, richiedenti asilo
- Diritti civili
- Giustizia
- Professione
Sono 9 assi attorno ai quali emerge il bene del futuro del nostro Paese, perché noi #assistentisociali #parliamodipersone
Li proponiamo in fondo al post, perché possano essere traccia per capire le posizioni delle forze politiche e gli impegni che vengono assunti da forze politiche e candidati.
Si cercherà di dare visibilità alle risposte che arrivano (già alcune nel sito del CNOAS: Roberto Speranza, Siani, Russo, Sportiello, Schiano, Spadafora) e si segnalano gli eventi di interesse.
Ecco un focus locale in Veneto, con una tavoloa rotonda con i candidati che si confrontano con le sollecitazioni portate dalla nostra professione:Tavola rotonda: Promuovere le politiche sociali e socio-sanitarie. Un confronto tra i candidati
lunedì 19 settembre 2022 dalle 17.30 alle 19.30 in modalità online. Evento organizzato dal CROAS Veneto, con la partecipazione del presidente CNOAS Gianmario Gazzi e la presidente del CROAS Mirella Zambello.
Qui il modulo per iscriversi
Si può vedere la registrazione degli interventi andando al seguente link messo a disposizione dall'Ordine Assistenti Sociali del Veneto:
➡️ https://attendee.gotowebinar.com/recording/4929383732085592065
➡️ https://attendee.gotowebinar.com/recording/4929383732085592065
(per accedere va indicato nome, cognome e un indirizzo email)
Nessun commento:
Posta un commento